Pre e Post Scuola

Ultima modifica 28 marzo 2024

Descrizione

Il servizio è attivo presso le Scuole Comunali dell'Infanzia e le Scuole Primarie dell'Istituto Comprensivo Statale ed è riservato ai bambini i cui genitori sono entrambi lavoratori. Il servizio è articolato secondo i seguenti orari:

• Scuola dell’Infanzia
    • pre: dalle ore7,45 alle ore 9,00
    • post: dalle ore 16,00 alle ore 18,00
  • Scuola Primaria
    • pre: dalle ore 7,30 all’inizio delle lezioni
    • post: dal termine delle lezioni fino alle ore 18,00 ( disponibile solo nei plessi M. Lodi e G.D. Romagnosi)

Come

Le iscrizioni per l'anno scolastico successivo sono programmate generalmente dal mese di marzo al mese di giugno. Tuttavia, è possibile iscriversi al sevizio anche durante l'anno scolastico in corso previa disponibilità di posti e contattando l'ufficio di riferimento all'indirizzo email istruzione@comune.caratebrianza.mb.it

Di seguito l’INFORMATIVA e il MANUALE ISTRUZIONI

Costo
La tariffa, stabilita annualmente con provvedimento della Giunta Comunale, viene determinata in considerazione della fascia di appartenenza sulla base dell’attestazione ISEE. Il pagamento è dovuto in virtù della sola iscrizione al servizio.

Consulta il tariffario comunale cliccando qui.

Customer satisfaction 2021-22 pre-post
30-05-2023