Impianti sportivi e locali comunali

Ultima modifica 24 maggio 2022

Descrizione
Sono presenti sul territorio comunale gli impianti sportivi annessi alle Scuole Primarie Statali (palestre nei plessi di Romagnosi, Lodi e Costa), le Scuole Secondarie di Primo grado (palestre nel plesso di via Donizetti), oltre al centro sportivo comunale di via Di Vittorio (palazzetto sportivo, campo di calcio in erba ed in calcestre, campi da tennis, pista di atletica)

Come
E' possibile  l’utilizzo di tali strutture da parte di Scuole, di Associazioni sportive e di privati.
La concessione annuale degli impianti sportivi alle Scuole ed alle Associazioni, avviene mediante la definizione di un piano di utilizzo delle palestre, sulla base delle richieste presentate, previa verifica di disponibilità degli spazi e di compatibilità con le caratteristiche della struttura.
Le richieste di utilizzo degli impianti sportivi comunali (eccetto il campo da tennis) da parte di privati devono essere inoltrare all’Ufficio Sport del Comune di Carate Brianza e saranno accolte compatibilmente con le necessità di Scuole e Associazioni.

Costo
I costi di utilizzo delle strutture, variabili a seconda dell’impianto sportivo oggetto di richiesta, vengono deliberati annualmente dalla Giunta Comunale e sono consultabili on line sul sito web.

Modulistica di riferimento

Ufficio di riferimento