Concessione in uso di sale comunali

Ultima modifica 31 maggio 2023

Sala “9 novembre 1989 Caduta muro di Berlino”
Come
Per utilizzare la sala situata nel Palazzo Nuovo del Comune primo piano, occorre presentare istanza scritta, all’Ufficio Protocollo,  almeno 15 giorni prima della data prevista di utilizzo, con l’indicazione del richiedente, della motivazione, di come deve essere predisposta la sala, della data e dell’orario di utilizzo. Sulla richiesta devono essere indicati anche i nominativi del Responsabile antincendio e del Responsabile Primo Soccorso che dovranno essere presenti nel momento in cui verrà utilizzata la suddetta Sala.
La sala non può contenere un numero di persone superiore a 100.
L’autorizzazione è rilasciata dall’Ufficio Istruzione.

Costo
L’autorizzazione è subordinata al pagamento di una tariffa oraria fissata annualmente dall’Amministrazione Comunale.

Ufficio Istruzione e Cultura per informazioni
Ufficio Protocollo per presentazioni richieste

Tempi
La richiesta viene evasa in tempi brevi e comunque entro 10 giorni dalla data di presentazione.

Regolamento comunale

Ufficio di riferimento

Villa Cusani
Le sale, i locali e gli spazi espositivi e polifunzionali  della Villa Cusani – Confalonieri sita in via Caprotti, sono destinati allo svolgimento di attività e iniziative a carattere artistico, socio-culturale, di promozione del territorio e di valorizzazione dell’associazionismo, organizzate dall’Amministrazione Comunale, ovvero da terzi in collaborazione e/o con il patrocinio di quest’ultima.

Come
I soggetti che intendono richiedere  l’utilizzo delle sale, dei locali e degli spazi espositivi e polifunzionali della Villa devono presentare domanda su modulo scaricabile dal sito del Comune (link sottostante),  almeno 30 giorni prima  della manifestazione, inviando una mail a: istruzione@comune.caratebrianza.mb.it.
L’autorizzazione è rilasciata dall’ufficio Istruzione e Cultura.

Modulo per la richiesta in concessione d’uso degli spazi

Costo
L’autorizzazione è subordinata al pagamento di una tariffa giornaliera e/o settimanale fissata annualmente dall’Amministrazione Comunale.

Ufficio Istruzione e Cultura per informazioni
Ufficio Protocollo per presentazioni richieste