Utilizzo della sala consiliare per le cerimonie di laurea a distanza

Pubblicato il 5 ottobre 2020 • Servizi

Con deliberazione n. 127 del 30.09.2020 la Giunta Comunale ha stabilito di concedere agli studenti residenti in Carate Brianza, fino al termine dell’emergenza sanitaria da COVID-19, l’uso gratuito della sala consiliare sita nel palazzo comunale nuovo di via cesare Battisti 2 per la cerimonia di laurea a distanza.

È garantita la disponibilità di un videoproiettore e della linea internet necessari per il collegamento da remoto con l’università, nonché la presenza di soggetti incaricati all’accoglienza e al supporto tecnico.

Il computer sarà messo a disposizione direttamente dal laureando che ne fa richiesta, utilizzando le piattaforme per videoconferenza più diffuse.

La Sala Consiliare sarà disponibile, fatte salve esigenze istituzionali:

lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00;

martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Modalità di utilizzo e prenotazione:

• il laureando dovrà assicurare che alla cerimonia non siano presenti in sala più di 20 persone.
  • il laureando dovrà inoltre effettuare un sopralluogo preventivo almeno un giorno prima della discussione della tesi.
  • per prenotare l'Aula Consiliare, occorre compilare il modulo di richiesta con allegata copia di un documento d’identità e inviarlo, almeno quindici giorni prima della cerimonia di laurea, all'indirizzo istruzione@comune.caratebrianza.mb.it
  • gli uffici, una volta verificata la disponibilità dell'Aula, faranno pervenire agli interessati la conferma dell'avvenuta prenotazione.