Antenna Territoriale Informagiovani

Pubblicato il 11 aprile 2024 • Servizi , SocialePiazza Cesare Battisti, 1, 20841 Carate Brianza MB, Italia

Si informa che presso il Palazzo Comunale Nuovo (piano terra) – piazza Cesare Battisti 1, sarà attiva a partire da Lunedì 15 Aprile p.v. l’Antenna Territoriale Informagiovani, una delle due Antenne previste sul territorio dell’Ambito di Carate Brianza, collegate all’InfOrientagiovani del Comune di Lissone.

L’Antenna Informagiovani è aperta Lunedì dalle 10.00 alle 13.00.

Telefono: 329-1764639

E-mail: informagiovani.ambitocarate@gmail.com

Questi sportelli possono dare sostegno a tutti i cittadini dai 14 ai 35 anni e alle loro famiglie su diversi temi di loro interesse tra cui: scuola e formazione, lavoro, volontariato, tempo libero. Un operatore qualificato sarà disponibile per raccogliere il bisogno, fornire informazioni e orientamento necessari a sostenere le scelte dei giovani.