Accesso all'informazione

Antenna Territoriale Informagiovani
Avvisi 11 aprile 2024

Antenna Territoriale Informagiovani

Antenna Territoriale Informagiovani, una delle due Antenne previste sul territorio dell’Ambito di Carate Brianza, collegate all’InfOrientagiovani del Comune di Lissone.

Chiusura Natalizia Centri Antiviolenza
Avvisi 13 dicembre 2023

Chiusura Natalizia Centri Antiviolenza

In allegato le chiusure natalizie dei Centri Antiviolenza

Amministrazione (5)

Si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti nel territorio comunale.

Vai alla Pagina

Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico - amministrativa nei confronti degli Organi dell'Ente.

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vivere il comune (2)

Ufficio Postale

Il servizio postale è quel servizio, gestito da enti pubblici o società private, che ha per oggetto la gestione della corrispondenza in un dato territorio in tutte le fasi: accettazione, trasporto, smistamento, recapito.

Comune di Carate Brianza

Per municipio si intende l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'amministrazione comunale, nonché dell'aula per le sedute del consiglio.