Proroga presentazione contributo riduzione TARI 2020

Pubblicato il 23 ottobre 2020 • Servizi

C’è tempo fino al 10 novembre per presentare le istanze per il contributo per la riduzione della Tari 2020. É stata approvata ieri in Giunta Comunale la delibera che allunga così i tempi di presentazione dei documenti.

Il modulo per la riduzione della Tari potrà essere consegnato agli Uffici Comunali o via mail all’indirizzo riduzione-tari2020@comune.caratebrianza.mb.it.

Si ricorda che dopo aver pagato la prima rata Tari 2020, successivamente verrà ricalcolata e inviata (via mail o ritiro previo appuntamento) la seconda rata a saldo.

Qui potete trovare la modulistica necessaria:

- Utenze non domestiche

- Utenze domestiche disagiate