“PILLOLE DI CONDIVIDIAMO” – laboratori per bambini (6 - 10 anni) dal 6 al 10 settembre 2021

Pubblicato il 5 luglio 2021 • Sociale

Il Comune di Carate Brianza - Assessorato alle Politiche Sociali con Il Mondo di Emma Società Cooperativa Sociale ONLUS e l’Associazione Genitori “G.D. Romagnosi”, in collaborazione con Istituto Comprensivo “G.D. Romagnosi” organizzano  laboratori antimeridiani condotti da un educatore de Il Mondo di Emma.

L’iniziativa nasce dal progetto “CONDIVIDIAMO” (esperienza di cogestione e corresponsabilità tra genitori), che quest’anno non è purtroppo possibile organizzare con le consuete modalità a causa delle indicazioni ministeriali relative al contenimento del rischio di contagio da COVID-19.

Dando continuità all’esperienza e alla collaborazione ormai consolidata negli anni, per l’estate 2021 i soggetti promotori hanno pensato di organizzare dal 6 al 10 settembre dei laboratori seguiti esclusivamente da educatori, negli spazi della Scuola Mario Lodi dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

La partecipazione all’iniziativa prevede un costo di € 20,00 da corrispondersi all’associazione genitori a seguito di conferma di accoglimento della domanda di partecipazione. L’iniziativa prevede la partecipazione di un massimo di 30 bambini.

Per informazioni sul progetto è possibile partecipare alla serata informativa il giorno mercoledì 7 luglio 2021 alle ore 20.30 presso la Sala 9 Novembre – Palazzo Comunale Nuovo – P.zza C. Battisti,1.

Durante la serata verranno illustrate le modalità di iscrizione e distribuiti gli appositi moduli, che saranno disponibili anche on line sul sito del Comune, dal giorno successivo (8 luglio 2021).

In allegato il volantino della serata

Pillole Condividiamo 2021 (1)