Sportello R.I.N.A. – Rete Integrata per la Non Autosufficienza

Pubblicato il 11 aprile 2024 • SocialePiazza Cesare Battisti, 1, 20841 Carate Brianza MB, Italia

Si informa che presso il Palazzo Comunale Nuovo (piano terra) – piazza Cesare Battisti 1, sarà attivo a partire da Venerdì  19 Aprile p.v. uno degli “Sportelli RINA” istituiti a livello di Ambito Territoriale.

Lo Sportello RINA è aperto Venerdì dalle 10.30 alle 12.30.

Telefono: 327-4195944 (solo messaggi WhatsApp)

E-mail: sportello.rina@ambitocaratebrianza.it

Questi sportelli possono dare sostegno a tutti i cittadini dai 65 anni in poi, non autosufficienti o con limitazioni all’autonomia personale, ai loro famigliari, caregiver o persone che li assistono, previo appuntamento. Un operatore qualificato sarà disponibile per raccogliere il bisogno, fornire informazioni utili, orientare alla rete dei servizi e delle opportunità presenti sul territorio non solo locale ma anche provinciale e regionale o alle misure economiche previste.

In allegato la locandina specifica dello sportello attivo presso il comune di Carate Brianza.

Sportello RINA Carate Brianza

Allegato 4.50 MB formato pdf