Pubblicato il 26 marzo 2024 • Sociale

Si rende noto che il Comune di Carate Brianza intende individuare agenzie per il lavoro per procedere alla stipula di convenzioni, volte a favorire l’attivazione di interventi a supporto dell’occupazione per un inserimento o reinserimento nel mondo del lavoro tramite specifiche azioni.

Le richieste di partecipazione, sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente e compilate secondo le indicazioni degli allegati, dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 14.00 del 9 aprile 2024 mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: segreteria.comune.caratebrianza@pec.regione.lombardia.it .

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, non costituisce proposta convenzionale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

In allegato:

- allegato 1- avviso manifestazione di interesse