Partecipazione alle Celebrazioni delle Sante Messe

Pubblicato il 21 maggio 2020 • Sociale

Da giovedì 21 maggio è nuovamente possibile partecipare alle Sante Messe sul Territorio del Comune di Carate, ovviamente nel massimo rispetto delle Disposizioni per l’emergenza COVID-19.

A questo proposito pubblichiamo sotto il volantino organizzativo ricevuto dalla Comunità Cristiana per l’organizzazione, lo svolgimento e la prenotazione delle celebrazioni.

In questo senso ricordiamo che:
- Le chiese sono predisposte secondo la capienza attribuita dalle norme sanitarie;
- Per i giorni Feriali non è necessaria la prenotazione;
- Diversamente per il sabato Vigiliare e la domenica è obbligatoria la prenotazione;
- Coloro i quali hanno febbre o presentano sintomi, devono restare a casa.

Per tutte le altre misure necessarie e fondamentali si rimanda al volantino allegato.

Clicca qui per leggere il volantino con procedure, riferimenti telefonici e misure di sicurezza.