Manifestazione interesse affido servizio gestione colonnine elettriche

Pubblicato il 2 settembre 2022 • Bandi

Si informa che con Determinazione del Resposanbile del Settore Lavori Pubblici n. 589 del 2.09.2022 il Comune di Carate Brianza ha approvato l'avviso pubblico esplorativo finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di gestione di una rete infrastrutturale per servizi di ricarica di veicoli elettrici consistente, nello specifico, nella gestione della rete dell’infrastruttura, nella manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture/impianti/attrezzature installate/aree dedicate, fornitura energia elettrica dedicata, per la durata di 10 anni ulteriormente prorogabile di 5 anni previa richiesta e accettazione da parte del Comune di Carate Brianza.

La rete infrastrutturale esistente, realizzata dal Comune di Carate Brianza, è costituita da n. 3 siti di localizzazione posizionati sul territorio comunale in punti strategici; n. 5 colonnine di ricarica elettrica differenziata, con numero complessivi 10 punti di ricarica, per come meglio dettagliato nell'avviso pubblico allegato.

L'avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di "manifestazioni di interesse" ad essere consultati per il successivo affidamento del servizio, in modo non vincolante per la Stazione Appaltante che potrà sospendere, modificare, annullare o revocare la presente procedura, senza che i soggetti che si siano dichiarati interessati possano avanzare alcuna pretesa.

Tutti gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d'interesse, sulla base del modello “Domanda di Manifestazione di Interesse” - allegato all'avviso - entro il termine perentorio delle ore 15:00 del giorno 19.09.2022, esclusivamente a mezzo pec all'indirizzo: segreteria.comune.caratebrianza@pec.regione.lombardia.it

Si allegano:

• Determinazione n. 589 del 2.09.2022;
  • avviso manifestazione di interesse;
  • modello “Domanda di Manifestazione di Interesse”.

AGGIORNAMENTO 16.09.2022:

A seguito di alcune faq avanzate da operatori economici interessati al presente avviso di manistazione di interesse e richiesta di invio delle specifiche tecniche delle colonnine di ricarica - pervenute in data 14.09.2022 e 16.09.2022 - si allegano altresì le schede tecniche delle infrastrutture per i siti di via Mentana, via Mosè Bianchi e via Olimpia.

Determinazione 589_2.09.2022

modello Domanda di Manifestazione di interesse