Avviso esplorativo per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'affidamento della concessione del servizio di gestione del complesso sportivo sito in via g. di vittorio/via xxv aprile di proprieta' del comune di carate brianza

Pubblicato il 23 giugno 2023 • Bandi , Comune

Si informa che il Comune di CARATE BRIANZA intende espletare un’indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, le Associazioni o le Società Sportive senza fini di lucro intenzionate a presentare una manifestazione di interesse alla gestione dell’impianto sportivo sito in via G. DI VITTORIO/VIA XXV APRILE.

La domanda di manifestazione di interesse alla presente indagine di mercato dovrà essere formulata ai sensi dell’allegato alla presente manifestazione (Allegato 1) e dovrà pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: segreteria.comune.caratebrianza@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre le ore 12.00 del 07 luglio 2023. Le richieste pervenute oltre il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione.

Allegato 1

Allegato 140.53 KB formato docx