Avviso II seduta gara nuovo palazzetto dello sport

Pubblicato il 21 gennaio 2022 • Bandi

Relativamente alla procedura sopra indicata, avente ID. Sintel n. 147894537, si comunica quanto segue.
A seguito di attivazione di sub-procedimento di soccorso istruttorio, che si concluderà con la seduta riservata di esame della documentazione amministrativa richiesta ai Concorrenti e già fissata per il giorno 24.01.2022, alle ore 14:00, la successiva seduta di gara finalizzata all’apertura delle buste telematiche contenenti l’offerta tecnica si terrà il giorno 27.01.2022, ore 09:30, presso il Settore Lavori Pubblici del Comune di Carate Brianza, ivi sito in Piazza Cesare Battisti n. 1 (Palazzo Nuovo, secondo piano).

In tale seduta il RUP:

• comunicherà l’esito dell’attività di analisi della documentazione amministrativa prodotta nell’ambito del sub-procedimento di soccorso istruttorio sopra menzionato, dando atto del nominativo dei concorrenti ammessi alla fase successiva di apertura dell’offerta tecnica;
  • metterà a disposizione della Commissione Giudicatrice, all’uopo nominata, tutta la documentazione prodotta dai Concorrenti.

Nella medesima seduta la Commissione Giudicatrice procederà, come previsto dal punto 21.2 del Disciplinare di gara, all’apertura delle buste telematiche contenenti l’offerta tecnica al fine di verificare la presenza, al loro interno, della documentazione richiesta dal Disciplinare di Gara, nonché l’apposizione e la validità della firma digitale apposta sui documenti.
Successivamente, in una o più sedute riservate, la stessa Commissione Giudicatrice procederà all’esame ed alla valutazione delle offerte tecniche ed all’attribuzione dei relativi punteggi.
Al termine di dette sedute riservate la Commissione giudicatrice - in seduta pubblica - darà conto dell’esito della valutazione delle offerte tecniche procedendo, successivamente, all’apertura delle offerte economiche, alla formazione della graduatoria e alla formulazione della proposta di aggiudicazione nei confronti del Concorrente che avrà formulato l’offerta economicamente più vantaggiosa.
Le date delle successive sedute di gara saranno rese note con appositi avvisi, in conformità a quanto previsto dal Disciplinare di Gara.
Gli Operatori Economici concorrenti potranno partecipare alla seduta del giorno 27.01.2022, ore 09:30, mediante collegamento da remoto attraverso il seguente link sulla piattaforma GoToMeeting: https://global.gotomeeting.com/join/849382677.

La Stazione Appaltante si riserva, in ogni caso, di comunicare eventuali variazioni della predetta data nel rispetto delle tempistiche dettate dal Disciplinare di gara.

In allegato il relativo avviso.