Iscrizioni “Condividiamo” – esperienza di cura cogestita dei bambini

Pubblicato il 31 maggio 2022 • Sociale

Il Comune di Carate  Brianza - Assessorati Politiche Sociali e Famiglia  con Il Mondo di Emma Società Cooperativa Sociale ONLUS e l’Associazione Genitori “G.D. Romagnosi”, in collaborazione con Istituto Comprensivo “G.D. Romagnosi” organizzano l’edizione del progetto “Condividiamo” che si rivolge ai bambini della scuola primaria e si svolgerà dal 5 al 9 settembre presso la Scuola primaria Romagnosi. "Condividiamo" è un’esperienza di cogestione e corresponsabilità tra genitori, che decidono di impegnarsi in prima persona per trovare una soluzione alla gestione dei bambini in periodi di chiusura della scuola, offrendo ai propri figli e a se stessi un’esperienza nuova.

Le iscrizioni aprono il giorno 06/06/2022 e terminano il 10/06/2022, consegnando il   modulo allegato all’Ufficio Protocollo del Comune di Carate Brianza situato in Piazza Battisti, 1 a Carate Brianza, aperto Lun. e Merc. dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 e Mart. Gio. Ven. dalle 9.00 alle 13.00.

Per l’iscrizione sarà criterio prioritario la data di presentazione della domanda, fino ad esaurimento dei 30 posti disponibili. Nei giorni successivi alla chiusura delle iscrizioni (entro il 15 giugno 2022) le famiglie riceveranno, tramite mail da parte del Comune, la conferma di iscrizione o di inserimento in lista d’attesa. È necessario rispondere a questa mail per permettere all’amministrazione comunale di verificare che le famiglie abbiano ricevuto la comunicazione.

Per l’accoglimento definitivo dell’iscrizione è necessario corrispondere la quota di € 30,00 (oltre alla quota associativa) all’Associazione Genitori entro il giorno 22 giugno 2022 tramite bonifico bancario:

IBAN IT92Z0844032730000000295691 intestato Associazione Genitori Ist. Comprensivo G.D. Romagnosi Carate Brianza. Causale: nome e cognome del bambino, Condividiamo

ATTENZIONE: procedere al pagamento solo dopo aver ricevuto la conferma di iscrizione da parte del Comune.

In allegato:

• modulo di iscrizione