Bando Bonus famiglie numerose - Pubblicazione Graduatoria

Pubblicato il 30 maggio 2023 • Sociale

Con determinazione del Responsabile del Settore Servizi Sociali n. 476 del 29/05/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto all’ erogazione del Bando Famiglie Numerose.

Tale misura prevede l’erogazione di carte prepagate una tantum per il pagamento di bollette luce e gas e il sostegno alimentare a favore di nuclei famigliari numerosi (con 4 o più figli).

Le risorse destinate al seguente bando saranno erogate per mezzo di carte prepagate da utilizzarsi presso il supermercato Iperal.

Le carte prepagate saranno disponibili per il ritiro a partire dal 30 Maggio 2023. Gli aventi diritto saranno contattati telefonicamente dall’Ufficio Servizi Sociali per concordare un appuntamento per il ritiro delle carte prepagate.

La graduatoria, per motivi di privacy, è da identificarsi attraverso il codice ID rilasciato al momento della consegna della domanda.

Allegato graduatoria sito privacy