Bando assegnazione di alloggi pubblici: Graduatoria Provvisoria

Pubblicato il 15 marzo 2022 • Sociale

A seguito dell'avvenuta chiusura in data 10 marzo 2022 dell'avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) viene pubblicata di seguito la graduatoria provvisoria.

I richiedenti possono, entro quindici giorni dalla pubblicazione, presentare all'Ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell'invalidità civile, che sia stata ottenuta a seguito di domanda presentata prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.
In allegato la Graduatoria Provvisoria.

Graduatoria_provvisoria dal 15 marzo 2022