Avviso I seduta di gara nuovo palazzetto dello sport

Pubblicato il 5 gennaio 2022 • Bandi

Con riferimento alla procedura di gara relativa all’affidamento dell’appalto concernente la progettazione esecutiva – previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di offerta – e l’esecuzione dei lavori di realizzazione del Nuovo Palazzetto dello Sport, in Via Tommaso Grossi, nel Comune di Carate Brianza (CIG: 8966561038; CUP: G51B21005370001), si comunica che la prima seduta di gara finalizzata all’apertura delle buste telematiche contenenti la documentazione amministrativa è fissata per il giorno 10.01.2022, ore 10:00, presso il Settore Lavori Pubblici del Comune di Carate Brianza, ivi sito in Piazza Cesare Battisti n. 1 (Palazzo Nuovo, secondo piano).
Gli Operatori Economici concorrenti potranno partecipare, a partire dalla data e dall'ora fissata per lo svolgimento delle operazioni di gara, mediante collegamento da remoto attraverso il seguente link sulla piattaforma GoToMeeting: https://global.gotomeeting.com/join/587502485

In allegato il relativo avviso