Attività di aggregazione per i cittadini Ucraini

Pubblicato il 31 maggio 2023 • Sociale

Visto il protrarsi della guerra in Ucraina e la necessità di sviluppare un percorso di autonomia per i cittadini Ucraini accolti nella nostra città, Il Comune di Carate Brianza ha deciso di promuovere, avvalendosi della collaborazione del Consorzio Comunità Brianza, delle attività che puntano allo sviluppo delle competenze e all’integrazione nel tessuto sociale.

• CORSO DI YOGA : da Giovedi 08 Giugno 2023 a Giovedi 27 Luglio 2023, dalle 18.00 alle 19.00, nel parco di Villa Cusani , Carate Brianza –  Aperto a tutti;
  • SPORTELLO DI SUPPORTO PER LA RICERCA DEL LAVORO: da Mercoledi 7 Giugno 2023, tutti i Mercoledì fino al 26 Luglio 2023 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso Ufficio Servizi Sociali, Comune di Carate Brianza;
  • CORSO DI LINGUA ITALIANA: dal 13 Giugno 2023 fino al 7 Settembre 2023, due pomeriggi alla settimana, presso Agliate Comunity (Via Cavour 43 Agliate).

Tutti i progetti sono finanziati dal Comune di Carate Brianza, grazie alla generosa donazione di un privato cittadino.

Tutti i progetti sono di tipo gratuito.

Per informazioni ucraini.corsi@comunitabrianza.it

Si allegano i volantini in lingua italiana e ucraina.

Volantini italiano

Volantini A3 UKRAINO