Immaginiamo Carate - Lo sguardo dei giovani - Bandi di concorso

Pubblicato il 17 ottobre 2022 • Sociale

Proroga Bando Concorso Street Art e Aggiornamenti

In considerazione di alcune segnalazioni in merito all’opportunità di lasciare un tempo maggiore per l’elaborazione dei progetti da presentare per il Bando Street Art all’interno dell’iniziativa “Immaginiamo Carate - Lo sguardo dei giovani”, l’Amministrazione Comunale ha valutato opportuno prorogare la scadenza per la consegna dei progetti in argomento.
Pertanto la scadenza è fissata per le ore 12.00 di Venerdì 24 Febbraio 2023. Rimangono invariati tutti i requisiti e le modalità di partecipazione elencati nel Bando.

Nota Bando Letterario
Per il Bando Letterario segnaliamo un’errata corrige all’art. 3 (Destinatari e modalità di partecipazione). Per la lunghezza  degli elaborati si precisa che  fa fede il n° delle pagine indicate nel Bando (circa 7-8 pagine) e non il massimo delle battute, erroneamente indicate in 15.000.

IMMAGINIAMO CARATE - Lo sguardo dei giovani è un'iniziativa promossa dall'Amministrazione Comunale  finalizzata  a promuovere il potenziale artistico espressivo dei giovani interessati a partecipare nonchè a valorizzare il  patrimonio artistico culturale del territorio.

In allegato i tre Bandi di concorso e i moduli di iscrizione da compilare per la partecipazione al Concorso (andrà selezionato il modulo in base alla categoria di appartenenza) :

1. All. 01 Bando di concorso di street art per la realizzazione di murales a tema - scadenza 13 gennaio 2023
  2. All. 02 Bando di concorso per videomakers - scadenza 24 febbraio 2023
  3. All. 03 Bando di concorso letterario- scadenza 24 febbario 2023
  4. Schede iscrizione e liberatorie
  5. Volantino dell'iniziativa

Per informazioni : Tel .0362 987360     politichegiovanili@comune.caratebrianza.mb.it

Si ringrazia l'Archivio Citterio di Carate Brianza per la gentile concessione all'utilizzo  delle foto storiche.

All_02 Bando Concorso VIDEO MAKER

All_03 Bando Concorso Letterario