“Carate Brianza – una comunità amica della demenza” - Alzheimer e qualcosa rimane…

Pubblicato il 12 settembre 2023 • Sociale

In occasione della XXX Giornata Mondiale dell'Alzheimer,  l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza, le associazioni e i commercianti del territorio, ad un momento di conoscenza/informazione sulla malattia Alzheimer.

Alla serata sarà presente l’Associazione “Felicemente Segui l’onda”- Alzheimer Brianza e i medici del CDCD (Centro dei disturbi cognitivi e le demenze) degli Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza.

L’incontro si terrà Giovedi 21 Settembre 2023 alle ore 21.00 presso la Sala IX Novembre, Palazzo Comunale Nuovo-  Piazza Cesare Battisti, 2.

In allegato il volantino.

230911 FORMAT 21 sett 23

Allegato 2.04 MB formato jpg