25 Settembre - Autumn Street Cup – Torneo Basket 3vs3

Pubblicato il 12 settembre 2022 • Sociale

Domenica 25 settembre 2022 presso il parco di Via M. L. King  dalle ore 15.00 alle ore 19.00 si svolgerà l’iniziativa denominata  “Autumn Street Cup – Basket 3vs3”, un torneo di basket  che vedrà la partecipazione di 16 squadre formate da 3 giocatori.

Autumn Street Cup è un evento previsto e finanziato dal  Progetto “Rete Brianza Giovani” nell’ambito del Bando La Lombardia è dei Giovani – Edizione 2021, al quale il Comune di Carate Brianza ha aderito. Attraverso le attività di educativa territoriale previste dal Progetto sono stati coinvolti gruppi informali di giovani residenti nel Comune di Carate Brianza che hanno ideato l’evento in programma per Domenica 25 Settembre, rivolto principalmente ai giovani, ma aperto alla cittadinanza.

Durante il pomeriggio vi saranno dimostrazioni di  Calisthenics, Slackline e all'interno del parco verranno dedicate zone per  Pallavolo libero, Calcio Balilla, Ping Pong e momenti di  Musica.

In allegato il  volantino con le indicazioni per le iscrizioni al Torneo di Basket.

25-settembre-Carate-2