Commercio su area pubblica – media struttura

Ultima modifica 11 aprile 2020

Descrizione

Le medie strutture di vendita sono gli esercizi commerciali con una superficie di vendita da 250 a 2500 mq., le grandi strutture sono gli esercizi commerciali con una superficie oltre i2.500 mq, entrambe sono soggette ad autorizzazione rilasciata dal Comune.

Dopo il rilascio dell’autorizzazione per il settore alimentare, occorre presentare in via telematica al sito www.impresainungiorno.gov.it la Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.). per la notifica, di cui al Decreto n. 4221 del 24/04/2007, ai fini della registrazione da parte dell’ASL Monza Brianza in conformità a quanto previsto dal Regolamento (CE) 852/2004.

Come

Per informazioni e modulistica rivolgersi all’ufficio commercio.

Settore Tecnico - Edilizia Privata - Ufficio Commercio

n. 2 marche da bollo da € 16,00