Bandi per l'abitare

Ultima modifica 16 aprile 2020

Descrizione

Sul territorio comunale esistono alloggi che vengono assegnati ai residenti impossibilitati ad affrontare la spesa di affitti in case di private. Le domande possono essere presentate solo all’interno del Bando Pubblico che viene indetto in seguito a Deliberazione di Giunta Comunale.

Come

Occorre presentare una domanda su apposita modulistica predisposta dalla Regione Lombardia previo appuntamento con l'operatore incaricato finalizzato a verificare la documentazione e a completare l'istruttoria.Viene redatta tramite procedura informatizzata una graduatoria valida per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Dove

Sportello di Segretariato Sociale per la sola raccolta delle prime informazioni riguardanti tale tipologia di servizio e per fissare l’appuntamento con l’operatore incaricato di raccogliere le domande.

• Legge Regionale n. 1 del 05.01.2000;
  • Legge Regionale n. 7 dell' 8.02.2005;