Vaccinazioni Anti-Covid Cittadini Over 80

Pubblicato il 12 febbraio 2021 • Coronavirus

Le somministrazioni del vaccino per gli over 80 cominceranno a partire dal 18 febbraio 2021.
Sul portale di Regione Lombardia, cliccando qui https://bit.ly/3dawJjl, trovate i documenti necessari, i requisiti e tutte le informazioni per richiedere la vaccinazione.

Ricordiamo che possono inserire la richiesta anche i familiari e i caregiver della persona da vaccinare, purché muniti dei dati richiesti. In alternativa possono fornire supporto per l’inserimento dei dati il Medico di Medicina Generale che resta il riferimento clinico e sanitario principale a cui fare riferimento e la rete delle farmacie.

Continuiamo a resistere. Insieme ce la faremo.

Informativa Regione

Comunicato Ats