Vaccinazioni Anti-Covid Cittadini 55-59 anni con un'esenzione per patologia

Pubblicato il 28 aprile 2021 • Coronavirus

Da oggi anche le persone fragili di età compresa tra i 55 e i 59 anni, in possesso di un'esenzione per patologia, potranno prenotare la vaccinazione anti Covid-19.

Chi rientra in tale categoria può prenotare l’appuntamento per il vaccino attraverso la piattaforma dedicata o le altre consuete modalità come lo Sportello Postamat, il Portalettere ed il numero verde 800 894545.
Ricordo che rimane sempre attiva la possibilità di prenotazione per le altre categorie già in corso.

Per maggiori informazioni potete visitare qui la sezione informativa del portale di Regione Lombardia.

Più siamo, prima vinciamo!