Vaccinazioni Anti-Covid Cittadini 60-64 anni

Pubblicato il 22 aprile 2021 • Coronavirus

A partire dalle 23 di questa sera, anche le persone di età compresa tra i 60 e 64 anni potranno prenotare la propria vaccinazione attraverso la piattaforma online di Regione Lombardia.

Per chi avesse difficoltà con la piattaforma telematica, è possibile utilizzare effettuare la prenotazione:
- tramite sportello Postamat;
- con l’aiuto dei Portalettere;
- telefonando al numero verde 800 894545.

Per maggiori informazioni potete visitare la sezione dedicata del portale Regionale a questo link

Vi invito ad aderire numerosi al nuovo ciclo di prenotazioni. Più siamo e prima questa dura emergenza sanitaria potrà finire! Vi auguro una buona serata.