Servizio RAI Cabina Sanificante Kabi

Pubblicato il 22 giugno 2020 • Coronavirus

Cari Concittadini,

questa mattina a Carate Brianza abbiamo avuto l’onore di ospitare la troupe di giornalisti RAI, la quale ha realizzato un interessante servizio sulla cabina sanificante Kabi, poi trasmesso sul TG Regione nell’edizione delle ore 14.00.

Non nego che per me è stato doppiamente emozionante. Al fatto di aver suscitato l’interesse dell’Emittente di riferimento Nazionale, infatti, si è aggiunto l’orgoglio di quanto ideato dalle nostre tre Aziende Caratesi.

Una significativa vetrina ed un bellissimo riconoscimento per la nostra Città, che ancora una volta si è distinta per capacità, ingegno e personalità.

Sono certo che l’importante invenzione di Kabi, la prima cabina di sanificazione a secco, rappresenterà a nei prossimi mesi motivo di notevole vanto a livello Nazionale (e magari Internazionale) per la nostra Comunità.

Per questo motivo ringrazio ancora una volta gli ideatori locali, come già ho fatto per la donazione fatta al Comune settimana scorsa. Ci avete reso fieri!
Vi auguro una buona serata,

Qui potete trovare il servizio del TG Tre.