Premiazione Concorso Fotografico: "Il Presepe Caratese 2020"

Pubblicato il 14 gennaio 2021 • Cultura

Domenica mattina alle ore 10 premieremo presso il Palazzo Comunale Nuovo i vincitori del Concorso fotografico “Il Presepe Caratese 2020”, l’iniziativa nata con l’obiettivo di tutelare le tradizioni e le identità culturali natalizie del nostro Territorio in un momento difficile come quello che stiamo attraversando.

In attesa di premiarli e scoprire le motivazioni, Vi sveliamo i risultati decretati dalla nostra Giuria. Al primo posto si è classificato Manuele Stucchi, seguito da Carlo Maurizio Colombo e Lucio Panarelli. Una menzione speciale è stata poi assegnata alla Natività di Lorenzo Piemonti, già premiato con la Benemerenza Civica lo scorso dicembre.

Non essendo possibile partecipare in presenza a causa dell’attuale emergenza sanitaria, abbiamo predisposto una pratica Diretta Streaming sul Canale Ufficiale Facebook del nostro Comune.

Certo della vostra partecipazione, Vi auguro una buona giornata.

Il Vice Sindaco,
Giovanni Fumagalli