Scuola di tombolo a.s. 2023/2024 - apertura iscrizioni

Pubblicato il 11 settembre 2023 • CulturaVia S. Bernardo, 20841 Carate Brianza MB, Italia

L’Amministrazione Comunale intende conservare la Scuola di tombolo quale patrimonio culturale immateriale della comunità caratese, garantendole una sede di prestigio nella sala centrale del secondo piano di villa Cusani Confalonieri.

I corsi dureranno otto mesi all’anno al costo di € 220,00 per ogni iscritto e saranno attivati previo raggiungimento di un numero minimo di partecipanti pari a 24 persone.

I posti disponibili sono 30, attribuiti in base all’ordine cronologico di consegna dei moduli d’iscrizione.

Non sarà possibile accogliere le domande pervenute oltre la trentesima.

Per l’anno scolastico 2023/2024 la scuola avrà inizio il 3 ottobre 2023 e terminerà 31 maggio 2024, salvo eventuali recuperi di lezioni non tenutesi, al costo di € 220,00 per ogni iscritto.

Il corso si terrà in minimo tre gruppi da otto persone nei seguenti giorni e orari:

gruppo 1: martedì dalle 9:00 alle 11:30

gruppo 2: martedì dalle 14:00 alle 16:30

gruppo 3: venerdì dalle 9:00 alle 11:30

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Gli utenti possono scaricare il modulo allegato al presente avviso oppure, solo se non hanno accesso a internet, ritirarlo all’Ufficio Protocollo del Comune.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:

1. modulo
  2. copia documento d’identità

Il modulo dovrà essere presentato tassativamente entro il giorno 19 settembre 2023 nelle seguenti modalità:

• TELEMATICA
  1. scaricare il modulo;
  2. stamparlo;
  3. compilarlo;
  4. datarlo e sottoscriverlo;
  5. scansionarlo e inviarlo con copia della carta d’identità all’indirizzo mail protocollo@comune.caratebrianza.mb.it
  • CARTACEA  solo per i cittadini che non hanno accesso a internet, presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune:
  1. ritirare il modulo all’Ufficio Relazioni col Pubblico;
  2. compilarlo direttamente all’URP, allegando copia della carta d’identità.

Scaduto il termine di iscrizione, se sarà stato raggiunto il numero minimo di 24 iscritti, l’Ufficio cultura comunicherà le modalità di versamento della quota d’iscrizione di € 220,00.

La quota dovrà essere corrisposta entro il giorno 27 settembre 2023.

Se entro tale data non saranno state versate tutte le quote, il corso non sarà attivato e le somme versate saranno restituite.

In allegato il modulo d’iscrizione.

Per poter ricevere le comunicazioni relative alla scuola di tombolo è necessario indicare nel modulo di iscrizione il numero di telefono e l’indirizzo e-mail.

All. A - Modulo di iscrizione corso tombolo a.s. 2023-24