Nuovo sistema di prenotazione online degli appuntamenti per il rilascio della CIE - Carta Identità Elettronica

Pubblicato il 21 dicembre 2023 • Anagrafe

Hai bisogno della Carta Identità Elettronica CIE?

Collegati al sito del Comune di Carate Brianza a questo link

Compila i campi richiesti.

Invia la tua prenotazione in autonomia.

Da oggi è attivo il nuovo sistema di prenotazione online degli appuntamenti per il rilascio della CIE - Carta Identità Elettronica.

Sono attivi due sportelli per il rilascio delle CIE, uno nel Palazzo Comunale "Vecchio" in Piazza Cesare Battisti, 1 e il secondo nel Palazzo Comunale "Nuovo" in via Cesare Battisti 2.

Seguendo le indicazioni della pagina web e compilando i campi richiesti, è possibile effettuare una prenotazione per il rilascio della nuova CIE nei casi di scadenza, smarrimento, deterioramento e furto; in quest'ultimo caso è necessario portare con sé allo sportello anche la denuncia presentata alle Autorità.

Al termine della sessione riceverai l'indicazione dei documenti necessari da presentare e all'indirizzo indicato una mail di conferma dell'appuntamento selezionato.