Comunicazione istituzionale

Novità (6)

Convocazione Commissione Congiunta "Affari Generali e Finanziario, Polizia Locale, Protezione Civile" e "Commissione Edilizia Privata, Urbanistica Lavori Pubblici, Ambiente, Commercio"
Avvisi 12 aprile 2024

Convocazione Consiglio Comunale 26.03.2024
Avvisi 19 marzo 2024

Convocazione Consiglio Comunale 26.03.2024

Convocazione Consiglio Comunale 22.02.2024
Avvisi 15 febbraio 2024

Convocazione Consiglio Comunale 22.02.2024

Amministrazione (1)

E' il punto di contatto dell’amministrazione con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati; rappresenta una porta di ingresso per le informazioni, la trasparenza, la partecipazione e i servizi digitali.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (2)

Palazzo Nuovo Comunale

Per municipio si intende l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'amministrazione comunale, nonché dell'aula per le sedute del consiglio.

Comune di Carate Brianza