Informativa certificazioni per operazioni di voto 22 e 23 ottobre

Pubblicato il 12 ottobre 2023 • Elettorale

Gent.mi Sigg. Sindaci dei Comuni del Distretto di Carate Brianza

in relazione alle operazioni di voto previste per i giorni del 22 e 23 ottobre p.v., si ritiene utile trasmettere alla vostra cortese attenzione l'informativa che in queste ore la nostra ASST ha pubblicato sul sito aziendale relativamente alle modalità previste per la richiesta e l'acquisizione delle certificazioni necessarie per chi chiede di votare dal proprio domicilio a causa di particolari problemi di salute.
L'informativa, come detto, è pubblicata sulla home page del sito aziendale ASST, il cui link, per comodità, vi riporto di seguito:

Il testo recita:

Nei giorni di domenica 22 ottobre e lunedì 23 ottobre 2023 si terrà l'elezione suppletiva del Senato della Repubblica nel collegio uninominale n. 6 della Regione Lombardia. Tale collegio uninominale ricomprende tutti e cinquantacinque i comuni della Provincia di Monza e della Brianza.

I cittadini che chiedono di poter votare dal proprio domicilio a causa di particolari condizioni di salute, possono chiedere la certificazione contattando l’UOC Medicina Legale inviando una e-mail dal 10 al 19 ottobre al seguente indirizzo: segreteria.medlegale@asst-brianza.it

Per gli altri cittadini con impedimento fisico è prevista la possibilità di accesso libero alla sede dell’UOC Medicina Legale, presso la sede di Monza, via Boito 2, da martedì 10 a venerdì 20 ottobre, dalle 9.00 alle 12.30.

Nel rimanere a disposizione per eventuali o ulteriori informazioni, è gradita l'occasione per porgere cordiali saluti

Corrado Guzzon