Individuazione di un ente del Terzo Settore a cui affidare organizzazione e realizzazione della rassegna "E...state a Carate 2023"

Pubblicato il 28 marzo 2023 • Cultura , Territorio

È indetta una procedura di selezione volta a individuare l’ente del Terzo Settore più idoneo a organizzare e realizzare gli eventi culturali, ricreativi e di promozione del territorio della rassegna “E…state a Carate”, nel periodo compreso tra maggio e ottobre 2023.
Si allegano:
A) avviso pubblico;
A.1) schema di convenzione;
B) modulo di partecipazione.
Le domande di partecipazione e la relativa documentazione dovranno essere presentate entro il giorno 17 aprile 2023 a mezzo PEC all'indirizzo segreteria.comune.caratebrianza@pec.regione.lombardia.it oppure a mani mediante deposito all’Ufficio Protocollo del Comune.

All. A - Avviso per procedura comparativa sottoscritto

All. A.1 - Convenzione E...state a Carate 2023