Aggiornamento Coronavirus 12 gennaio

Pubblicato il 12 gennaio 2021 • Coronavirus

Cari Concittadini, buongiorno a tutti Voi. A distanza di una settimana dall’ultimo aggiornamento condiviso, Vi trasmetto i dati aggiornati. Ricordo l’importanza di considerare tutti gli aspetti del monitoraggio: non fermiamoci ai numeri, ma facciamone tesoro per continuare la nostra battaglia.

Rispetto ad una settimana fa, il numero totale dei nostri Concittadini risultati positivi al tampone è salito a 1094 casi (+20). Il numero dei Caratesi attualmente positivi è sceso di 12 unità (totale 79) a fronte di 35 persone in stato di sorveglianza attiva (+5). Non mollate, tutta Carate è con voi!

Sorride infine il dato riferito ai cittadini guariti. Sono infatti 986 (+30), i nostri Concittadini che hanno vinto questa importante sfida personale.

Infine, un’ultima nota di servizio che spero possa agevolarvi tra le numerose disposizioni a cui siamo soggetti. È stata infatti messa a punto Covidzone.info, una praticissima Web App che permette di chiarire colori e regolamentazioni in costante aggiornamento. Vi basterà cliccare su www.covidzone.info e selezionare Regione Lombardia, per scoprire  ciò che è possibile fare e non fare in base al colore assegnato alla nostra Regione.

Insieme ce la faremo, ne sono sicuro.