Descrizione
Il Comune di Carate Brianza ha pubblicato un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici e soggetti interessati a sponsorizzare l’acquisto di attrezzature per la realizzazione di eventi presso il nuovo Palazzetto dello Sport di via Tommaso Grossi.
L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto di valorizzazione dell’impianto sportivo di prossima apertura, che punta a diventare un punto di riferimento per lo sport a livello provinciale e regionale.
Tra i vantaggi offerti agli sponsor: visibilità del logo o marchio associato alle attrezzature finanziate e all’interno del campo da gioco.
Gli interessati dovranno presentare apposita manifestazione di interesse entro il 2 luglio 2025 tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: segreteria.comune.caratebrianza@pec.regione.lombardia.it, allegando il modulo (All. 02) compilato e firmato.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’avviso pubblico allegato
Modulo manifestazione interesse
A cura di
Contenuti correlati
- Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla procedura di affidamento mediante Accordo Quadro del servizio di trasporto di utenti diversamente abili all’istituto scolastico “La Nostra Famiglia” di Bosisio Parini
- Attivazione procedura per sostituzione rappresentante dell'Amministrazione Comunale nel Consiglio di Amministrazione dell'Asilo Infantile di Agliate Brianza ETS
- Aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari
- Attivazione procedura per l'individuazione dei candidati rappresentanti dell'Amministrazione Comunale presso l'Ente Educativo SCUOLA SANTA MARIA ETS di Carate Brianza
- Chiusura Uffici Comunali - Venerdì 2 e Sabato 3 Maggio 2025
- Convocazione Consiglio Comunale - Giovedì 10 Aprile 2025 ore 19:30
- Bozza del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune - consultazione
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2024
- Avviso pubblico per la nomina di due rappresentanti del comune presso la “Fondazione Scuola dell’infanzia Marchesa Ida Stanga Busca ETS”
Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2025, 11:41