Alloggi E.R.P. Edilizia Residenziale Pubblica

Ultima modifica 27 febbraio 2020

Descrizione

Sul territorio comunale esistono alloggi che vengono assegnati ai residenti impossibilitati ad affrontare la spesa di affitti in case di private. Le domande possono essere presentate solo all’interno del Bando Pubblico indetto a livello di Ambito Territoriaale per i 13 Comuni facenti parte dello stesso (Albiate, Besana in Brianza, Biassono, Briosco, Carate Brianza, Lissone, Macherio, Renate, Sovico, Triuggio, Vedano al Lambro, Veduggio con Colzano, Verano in Brianza).

Come

Occorre presentare una domanda su apposita Piattaforma Informatica predisposta dalla Regione Lombardia previo appuntamento con l'operatore incaricato finalizzato a verificare la documentazione ed a procedere con l'istruttoria.
A chiusura del Bando viene redatta tramite procedura informatizzata una graduatoria valida per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Dove

Sportello di Segretariato Sociale per la sola raccolta delle prime informazioni riguardanti tale tipologia di servizio e per fissare l’appuntamento con l’operatore incaricato di raccogliere le domande.

Normativa

Regolamento Regionale n. 4 del 2017, come modificato dal Regolamento Regionale n. 3 del 2019