Lavori di sostituzione rete idrica - via Aspromonte, via Battisti e via Milano. Da lunedì 26 giugno a martedì 31 ottobre

Pubblicato il 23 giugno 2023 • Comune , Mobilità , Territorio

Da LUNEDÌ 26 GIUGNO a MARTEDÌ 31 OTTOBRE 2023, in VIA ASPROMONTE, VIA BATTISTI E VIA MILANO saranno eseguiti consistenti lavori di sostituzione della rete idrica da parte di BRIANZACQUE.

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori, a tutela del patrimonio stradale, per motivi di pubblica sicurezza e di pubblico interesse, nonché per esigenze di carattere tecnico, con Ordinanza del Corpo di Polizia Locale è disposto quanto segue:

DA LUNEDÌ  26 GIUGNO a MARTEDÌ 31 OTTOBRE 2023, e comunque fino al termine dei lavori:

in via Aspromonte a partire dal giorno 26 giugno 2023 al giorno 10 agosto 2023 il divieto di transito veicolare (escluso residenti), il divieto di sosta con rimozione coatta, il restringimento della carreggiata con l’istituzione del senso unico alternato, limite di velocità 10 km/h, il posizionamento dei cartelli di deviazione.

In via Battisti a partire dal giorno 24 luglio 2023 al giorno 31 ottobre 2023 il restringimento della carreggiata, il divieto di sosta con rimozione coatta, limite di velocità 10 km/h, il posizionamento dei cartelli di deviazione.

In via Milano intersezione via Venezia, il restringimento della carreggiata, il divieto d’accesso in via Venezia per i veicoli provenienti dalla via Milano; l’accesso sarà consentito dalla via Bergamo.

Sia in via Aspromonte che in via Battisti, i lavori verranno eseguiti in più fasi, con la chiusura di un tratto per volta in base all’avanzamento dei lavori.

Si provvederà, per quando possibile, al loro ripristino ed alla loro riapertura al fine di limitare i disagi per la circolazione stradale.

Saranno individuate un’area come sede del cantiere in via Padova e due aree adibite allo stoccaggio dei materiali, una in via Curtatone ed una in via Battisti.

In via Donizetti provenendo dalla via Garibaldi, verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in entrambi i lati, per favorire l’ingresso degli autobus per la durata della prima fase di lavoro in via Battisti.

Ci scusiamo per eventuali disagi non imputabili all'Amministrazione Comunale.