Incontri online dedicati ai genitori dei bambini 0 - 6 anni

Pubblicato il 20 novembre 2020 • Scuola

Buongiorno a tutti. La Cooperativa Sociale Kairos Onlus, in collaborazione con il Comune di Carate Brianza, l’Asilo Nido Comunale “Il mio piccolo nido”, la scuola dell’Infanzia Comunale di via Agazzi e quella di via Sciesa, offre la possibilità di partecipare a 3 incontri online dedicati al rapporto con i nostri bambini durante questa difficile Pandemia.

Tre momenti formativi completamente gratuiti, rivolti ai genitori dei bambini da 0 a 6 anni, tenuti dalla Dottoressa Aurora Tagliaferri, che si terranno rispettivamente il 25 novembre, il 10 dicembre ed il 13 gennaio. Nella locandina sottostante potrete trovare le tematiche trattate.

Visto il momento complicato che stiamo attraversando, la nostra speranza è che possiate partecipare numerosi.

I nostri bambini sono un vero e proprio tesoro da difendere e tutelare. Per questo motivo reputiamo sia fondamentale affidarci alla competenza ed all’esperienza di chi affronta queste tematiche delicate ogni giorno.

Qui sotto potete trovare i link per partecipare ai 3 momenti di condivisione:

25 novembre ore 20.30 - Clicca qui

10 dicembre ore 20.30 - Clicca qui