Descrizione
"A piedi nudi nel Parco" - Sabato 20 Settembre 2025 dalle 14:00 alle 20:00 - Residenza Il Parco di Carate Brianza, Via Garibaldi, 35 (ingresso pedonale)
In occasione della 32° Giornata Mondiale dell’Alzheimer il Comune di Carate Brianza, Comunità amica della demenza, in collaborazione con l’Associazione Felicemente Segui l’Onda, a Spazio Giovani Impresa Sociale ed ad altri servizi del territorio, organizzano un pomeriggio dedicato alla patologia Alzheimer, patologia che coinvolge in tutto il mondo milioni di persone.
Questa iniziativa nasce dal desiderio di guardare oltre le difficoltà e concentrarci su ciò che possiamo fare insieme, dando supporto a chi è ‘in prima linea’ per costruire una comunità più informata, sensibile e inclusiva!
Una giornata diversa e un percorso emozionante, dedicato alla conoscenza e alla condivisione. Un percorso a tappe, in ‘punta di piedi’ e ‘in ascolto’: per conoscere volti, storie, legami delle persone con la malattia dell’Alzheimer e altre forme di demenza. Un’esperienza pensata su misura per le famiglie e per far divertire tutti!
In allegato il volantino con i dettagli dell’iniziativa “A piedi nudi nel Parco”
In allegato il volantino di “Palestra in gioco”, evento inserito nella più ampia iniziativa A piedi nudi nel Parco - 32° Giornata Mondiale dell’Alzheimer [inserire link al post]
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Essere differenti è normale - Concorso artistico per le scuole del territorio
- Invito finissage “L’Ultimo Tiziano. Venere che benda Amore”
- Iniziativa "Essere differenti è normale - Settima Edizione"
- "Connessi Ets" - Corso sull'utilizzo dello Smartphone
- Cieco o veggente? Vorrei sapere insomma che cosa sia l'amore
- Spettacolo teatrale "Il valzer degli addii"
- Alzheimer Cafe'
- Workshop Ad alta voce - Teatro fuori porta
- Ricerca di volontari per la mostra "L'ultimo Tiziano"
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025, 16:03