Descrizione
SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO PRESSO SETTORE EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA, DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO AI VOLONTARI DELLE FFAA.
Per essere ammessi alla selezione i candidati devono essere in possesso di diploma di istruzione secondaria di 2° grado di geometra o perito edile ovvero diploma di Istruzione tecnica C.A.T. ovvero titolo di studio superiore assorbente e attinente rispetto a quanto richiesto (laurea triennale/ magistrale/specialistica/vecchio ordinamento in Architettura, Urbanistica, Pianificazione territale, Ingegneria edile civile e ambientale ed equipollenti per legge) di un diploma di maturità, rilasciato da istituti secondari di secondo grado riconosciuti dall’ordinamento scolastico dello Stato Italiano, che consente l’accesso all’Università.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 28.11.2025 tramite portale INPA.
La procedura di invio delle domande, pertanto, sarà chiusa alle ore 23:59 del 28.11.2025, oltre questo termine, il sistema non consentirà l’inoltro delle domande non perfezionate o in corso d’invio
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2025, 15:57