Descrizione
Al fine di realizzare la mostra “L’ultimo Tiziano” nell’ambito della terza edizione della rassegna culturale “La Grande Arte in Brianza”, in programma presso villa Cusani nel periodo 17 ottobre – 9 dicembre 2025 dalle ore 9:00 alle ore 19:00, l'Amministrazione comunale ricerca volontari per supportare il personale della Fondazione Costruiamo il Futuro nella gestione del flusso degli ingressi e accoglienza dei visitatori.
Le persone interessate possono inviare la loro adesione utilizzando l’apposito modulo (all. “B”), con l’indicazione del possesso dei requisiti richiesti e un breve curriculum vitae.
Nella sezione dedicata all’attività che si intende svolgere occorrerà selezionare "supporto nell'organizzazione e/o sorveglianza in occasione di mostre, eventi e iniziative culturali, ricreative e sportive", mentre nella sezione riguardante la disponibilità giornaliera e di durata del servizio di volontariato offerto occorrerà indicare i giorni e gli orari possibli nel periodo 17 ottobre – 9 dicembre 2025 dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
I candidati che possiederanno le caratteristiche fondamentali richieste dal Regolamento del volontariato presso il Comune di Carate Brianza, come modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 del 25.07.2024, saranno inseriti nell’Albo dei volontari comunali, pubblicato sul sito internet del Comune nel rispetto della normativa a tutela della riservatezza, e saranno successivamente contattati dagli Uffici comunali, per essere impegnati in base ad un piano di impiego concordato con gli stessi, tenuto conto della loro disponibilità e capacità.
Si allegano:
A) Avviso pubblico per la raccolta delle domande di volontariato 2025
A.1) Regolamento del volontariato presso il Comune di Carate Brianza
A.2) Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Carate Brianza
B) Modulo di partecipazione
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Cultura al numero 0362 987323/374.
Indirizzo
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2025, 16:17