Municipium
Descrizione
Si informa che il dott. Federico Novati dal 31 agosto p.v. cesserà l'incarico a tempo determinato quale MMG nell'ambito di Carate Brianza e dal 1 settembre assumerà l'incarico di titolare come medico del Ruolo Unico di assistenza primaria nel medesimo ambito.
Per tutti gli assistiti, già in carico al dottor Novati Federico, sarà necessario comunque procedere alla scelta del medico tra quelli aventi disponibilità di scelta nell’ambito di residenza con una delle seguenti modalità:
• accedendo alla piattaforma SIOC (sportello istanze on line) disponibile nella home page del sito internet aziendale dell’ASST Brianza: [ http://www.asst-brianza.it/ | www.asst-brianza.it ] In caso di difficoltà nell’utilizzo di SIOC è possibile scrivere una mail all’indirizzo mail sceltarevoca.carate@asst-brianza.it per chiedere chiarimenti, comunicando anche un recapito telefonico.
• In caso di reale impossibilità ad utilizzare lo Sportello Istanze Online Cittadino (SIOC) è possibile telefonare al numero verde regionale 800.638.638 da rete fissa oppure al numero 02.99.95.99 da rete mobile, oppure utilizzare il sito regionale https://www.prenotasalute.regione.lombardia.it/prenotaonline/ alla sezione “Prenota senza ricetta” ovvero l’APP Salutile per fissare un appuntamento allo sportello.
• Autenticandosi al sito di Regione Lombardia - Fascicolo sanitario elettronico con Identità digitale SPID
• In alternativa è possibile recarsi presso le Farmacie territoriali abilitate al servizio di scelta e revoca presenti nell’ambito
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Invito finissage “L’Ultimo Tiziano. Venere che benda Amore”
- Incontri d'autore - Giuseppe Zanetto
- Workshop Ad alta voce - Teatro fuori porta
- Ricerca di volontari per la mostra "L'ultimo Tiziano"
- M.ia, l’assistente virtuale al servizio dei cittadini
- Borse di studio ASNOR
- “Storycamp - Un centro estivo a base di libri e avventure” - Parco regionale della Valle del Lambro
- “Tutti all’Opera”, rassegna di letture animate in Villa Cusani
- Sciopero Generale Nazionale del 29.11.2024
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2025, 11:48