ArrampicAmici - Corso gratuito di arrampicata sportiva rivolto ai giovani

Pubblicato il 8 aprile 2024 • SocialeVia Olimpia, 20841 Carate Brianza MB, Italia

Sabato 13 Aprile prenderà il via  “ArrampicAmici”, un’iniziativa del progetto Rete Brianza Giovani/ BYoung Next, in collaborazione con i 13 Comuni dell'Ambito Caratese tra cui il Comune di Carate Brianza, un progetto legato al bando di regione "La Lombardia è dei Giovani 2023/24".

“ArrampicAmici”   è gratuito ed è rivolto ai giovani tra i 15 e i 34 anni , 4 incontri nelle giornate di sabato 13 e 20 aprile e 18 e 25 maggio, di 2 ore ciascuno con l'obiettivo di poter sperimentare e approcciarsi all’arrampicata sportiva guidata, tramite la collaborazione con il CAI di Carate Brianza e la Cooperativa La Grande Casa. Un’ opportunità di socializzazione per i giovani, creando occasioni di divertimento e incontro.

Nel volantino allegato trovate tutte le informazioni necessarie, per le iscrizioni è possibile inquadrare il qr code o collegarsi al seguente link:  https://survey.lagrandecasa.org/sondaggio/index.php/762583?lang=it

byoung_sport_arrampicata_web

Allegato 1.04 MB formato jpg