Istituzione in via sperimentale di un Mercato Agricolo

Pubblicato il 18 agosto 2023 • Comune

Il Comune di Carate Brianza ha intenzione di istituire in via sperimentale un mercato agricolo al fine di sostenere gli imprenditori agricoli e valorizzare le tipicità del territorio.

Si svolgerà il mercoledì mattina dalle ore 8:00 alle ore 13:00 presso il parcheggio di Viale Mosè Bianchi angolo Via Giacomo Leopardi nel periodo dal 13.09.2023 fino al 13.03.2024.

Si allegano l’Avviso per individuare un’Associazione di categoria o un’Associazione di Produttori Agricoli che gestisca direttamente il mercato agricolo e il Modello di Domanda.

Modello_Domanda

Avviso_Mercato_Agricolo