Bando Bonus Famiglie numerose - erogazione di carte prepagate una tantum per pagamento bollette, luce, gas e sostegno alimentare a favore delle famiglie numerose (4 o più figli)

Pubblicato il 21 aprile 2023 • Sociale

Con determinazione del Responsabile del Settore Servizi Sociali n.328 del 21/04/2023  sono stati definiti i criteri di accesso e le modalità di erogazione del Bonus Famiglie Numerose.

Tale misura prevede l’erogazione di carte prepagate una tantum per il pagamento di bollette luce e gas e il sostegno alimentare a favore di famiglie con 4 o più figli a residenti a Carate Brianza.

Le risorse destinate al seguente bando saranno erogate per mezzo di carte prepagate da utilizzarsi presso il supermercato Iperal;

Per ottenere il beneficio sarà necessario compilare l’apposita domanda e il relativo allegato (allegato 01- dichiarazione richiedente)

E’ necessario consegnare inoltre attestazione ISEE ordinario.

Il riconoscimento del bonus avverrà a seguito della pubblicazione di una graduatoria. La graduatoria terrà conto dei seguenti criteri di priorità:

1. Non aver beneficiato di contributi economici o di carte prepagate erogati tramite bandi da parte del Comune di Carate Brianza nel periodo 01 settembre 2022- 28 febbraio 2023.
  2. Ordine di arrivo delle domande.

Le domande troveranno accoglimento fino ad esaurimento delle risorse disponibili, pari a € 25.000,00.

La domanda può essere presentata dal 21 aprile 2023 al 12 maggio 2023.

Le domande pervenute oltre questa data non saranno considerate valide.

BANDO FAMIGLIE NUMEROSE

DOMANDA BANDO FAMIGLIE NUMEROSE