Iscrizioni "Condividiamo" - esperienza di cura cogestita dei bambini

Pubblicato il 13 aprile 2023 • Sociale

Il Comune di Carate  Brianza - Assessorati Politiche Sociali e Famiglia  con Il Mondo di Emma Società Cooperativa Sociale ONLUS e l’Associazione Genitori “G.D. Romagnosi”, in collaborazione con Istituto Comprensivo “G.D. Romagnosi” organizzano l’edizione  del progetto “Condividiamo 2023” che si rivolge ai bambini della scuola primaria e si svolgerà dal 4 al 8 settembre 2023 presso la Scuola primaria Romagnosi. "Condividiamo" è un’esperienza di cogestione e corresponsabilità tra genitori, che decidono di impegnarsi in prima persona per trovare una soluzione alla gestione dei bambini in periodi di chiusura della scuola, offrendo ai propri figli e a se stessi un’esperienza nuova.

Le iscrizioni aprono il giorno 18/04/2023 e terminano il 27/04/2023, consegnando il   modulo allegato all’Ufficio Protocollo del Comune di Carate Brianza situato in Piazza Battisti, 1 a Carate Brianza, aperto Lun. e Merc. dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00 e Mart. Gio. Ven. dalle 9.00 alle 13.00.

Per l’iscrizione sarà criterio prioritario la data di presentazione della domanda, fino ad esaurimento dei 30 posti disponibiliNei giorni successivi alla chiusura delle iscrizioni (entro il 8 maggio 2023) le famiglie riceveranno, tramite mail da parte del Comune, la conferma di iscrizione o di inserimento in lista d’attesa. È necessario rispondere a questa mail per permettere all’amministrazione comunale di verificare che le famiglie abbiano ricevuto la comunicazione.

Per l’accoglimento definitivo dell’iscrizione è necessario corrispondere la quota di € 30,00 (oltre alla quota associativa) all’Associazione Genitori entro il giorno 16 maggio 2023 tramite bonifico bancario:

IBAN IT92Z0844032730000000295691 intestato Associazione Genitori Ist. Comprensivo G.D. Romagnosi Carate Brianza. Causale: nome e cognome del bambino, Condividiamo

ATTENZIONE: procedere al pagamento solo dopo aver ricevuto la conferma di iscrizione da parte del Comune.

In allegato:

• modulo di iscrizione