Avviso deposito sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” PIAO

Pubblicato il 3 marzo 2023 • Comune

La Giunta Comunale ha approvato, in prima lettura, la sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato di azione e organizzazione (PIAO) del triennio 2023-2025 (deliberazione n. 6 del 19.01.2023).

Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili alla stesura della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 19.03.2023.

Avviso di deposito