Concorso di disegno “Essere differenti è normale”

Pubblicato il 4 dicembre 2020 • Sociale

L’Amministrazione comunale in occasione della Giornata del 3 dicembre 2020 e in accordo e collaborazione con la Coop. Solaris, l’Associazione genitori I.C. Romagnosi, l’istituto Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo, l’Associazione genitori e amici dell’Istituto Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo, il Teatro Agora’, l’IIS Leonardo Da Vinci di Carate e l’Associazione Fiori di Campo intende promuovere iniziative volte a valorizzare le competenze delle persone con disabilità e creare momenti di riflessione sul tema attraverso un programma coordinato di eventi denominato “Essere differenti è normale- seconda edizione” tra cui il presente concorso, per il quale si ringrazia per la collaborazione la BCC di Carate Brianza.

Possono partecipare al concorso gli alunni e le alunne delle classi IV della scuola primaria e delle classi II della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto G.D. Romagnosi e dell’Istituto Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo di Carate Brianza.

La partecipazione è a titolo individuale ed è gratuita.

Nell’ambito del generale tema della sensibilizzazione alla tolleranza, al rispetto e alla valorizzazione della diversità, gli alunni e le alunne dovranno realizzare un disegno con tecnica libera in formato A4.

Per conoscere i termini e le modalità di partecipazione clicca qui

Partecipate numerosi!

Regolamento e scheda iscrizione