HomeVivere CarateRichiesta mail dei cittadini

Richiesta mail dei cittadini

Il servizio Newsletter offre la possibilità di ricevere gratuitamente una e-mail contenente novità, eventi ed iniziative del Comune di Carate Brianza.

L'iscrizione alla newsletter è completamente gratuita ed è possibile in qualsiasi  momento modificare e/o cancellare i propri dati.

Per iscriversi occorre inserire negli appositi spazi il proprio nome ed il proprio indirizzo e-mail, dati che verranno utilizzati unicamente per permettere l'invio delle comunicazioni e saranno trattati esclusivamente da questa Amministrazione Comunale ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Per segnalazioni o suggerimenti relativi alla newslwtter, o per annullare la propria iscrizione, inviare una e-mail a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci i tuoi dati:

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Il Comune di Carate Brianza
b) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Comune;
c) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
d) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali (decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)

Ultimo aggiornamento Mercoledì 21 Dicembre 2016 11:24